Il team

Andrea Ercolani Andrea Ercolani – Founder Supremo
Founder supremo di VR Ready, Andrea Ercolani ama la tecnologia e la letteratura. Per lui scrivere non è solo una passione, è anche e soprattutto uno sfogo. Dopo essere stato vicino alla realtà virtuale per diverso tempo, ed esserne stato folgorato, ha deciso di mettersi in gioco. Il suo idolo è Hideo Kojima e passa il suo tempo a Taiwan, dove studia la lingua cinese e si occupa del suo amato sito web.
E-mail: VRready.it@gmail.com

 _

Alessandro Taliente Alessandro Taliente – Autore Focoso
Amante delle avventure grafiche, la sua vita cambia con l’acquisto di un ATARI 2600. Dopo una breve ma sfavillante carriera nel mondo del porno, scopre il mondo della realtà virtuale che diventa una delle sue passioni principali. Sconvolto dall’incontro con Andrea Ercolani decide con gioia di allontanarsene per cercare fortuna in qualche universo parallelo. Per uno strano scherzo del destino i due si incontrano nuovamente e così ha inizio la loro meravigliosa collaborazione.

_

Pierangelo Rinallo Pierangelo Rinallo – Grafico NEEEXT
Appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è visivo e videogames. Ha passato i suoi ultimi 10 anni nel mondo della grafica, imparando ad usare programmi e a capire come funziona la mente umana nell’ambiente pubblicitario. Un giorno spera di diventare un perfetto grafico, facendolo come professione. Da quando ha messo le mani sul suo smartphone ha deciso di mettere piede nel mondo della realtà virtuale, scoprendo molte sfaccettature e feature visive degne di nota. Quando vuole staccare completamente da tutto ciò che è tangibile, indossa le sue cuffie e il suo visore, provando nuove esperienze visive. Visita NEEEXT.it