Sisters su Gear VR: non guardare da quella parte!

Sisters è ora disponibile anche per Gear VR! Il gioco fa parte del genere che più sta spopolando nel settore della realtà virtuale, ovvero il genere horror. Otherworld Interactive, lo studio dietro allo sviluppo di Sisters, aveva già rilasciato il gioco su Google Play Store, in modo tale da poter fare provare l’esperienza a tutti i possessori di Google Cardboard. Ora però gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo del titolo anche sullo store di Gear VR: può infatti essere scaricato tramite l’applicazione Oculus Home del visore di Samsung.

sisters 2

Ma di che cosa si tratta? Il titolo in questione è un’esperienza horror che è stata realizzata per fare uso della sola funzionalità di girare la testa. Il giocatore dovrà infatti spostare la testa, e quindi guardare in un’altra direzione, per non scatenare le ire di una forza maligna, che non è evidentemente molto contenta della nostra presenza.

Il gioco è stato scaricato 500.000 volte, e cosa poteva fare lo studio se non realizzare un seguito? Otherworld Interactive sarà infatti presente al prossimo Sundance Film Festival, occasione che verrà sfruttata dallo studio per mostrare Sisters 2.

Restate con noi di VR Ready per tutte le notizie riguardanti Sisters, Sisters 2, e la VR!

Fonte: VRFocus

Articoli che ti potrebbero interessare

Lascia un commento